Torna alla Home Page
Cerca Hotel e Alloggi Economici
Cerca Voli e Low Cost
Cerca Compagnie Aeree
Cerca Vacanze e Volo+Hotel
Cerca Crociere e Traghetti
Cerca Auto Noleggio
Cerca Assicurazioni di Viaggi
Cerca Regali, Esperienze e Cofanetti

22 agosto 2012

Pochi soldi per partire? Sai che puoi goderti una vacanza di lusso anche in campeggio!

Vacanze a rischio? Avete un budget ristretto per il vostro viaggio? Non c'è bisogno di rinunciare a godersi un po di riposo, potete scegliere di passare una vacanza rilassante e con tutti i comfort anche con il campeggio!

Pochi soldi per partire? Sai che puoi goderti una vacanza di lusso anche in campeggio!Quest'anno in molti hanno scelto il campeggio per trascorre le proprie vacanze!
Una scelta un po forse dovuta alla crisi economica che stiamo passando, un po dovuta al budget ristretto che abbiamo a disposizione e che non ci permette di allontanarci troppo da casa, oppure solamente perché la vita di campeggio non è più così "scomoda" come era un tempo e sta diventando una delle soluzioni economiche alternative tra le più ricercate.

La vita di campeggio non è più come una volta, vista la grande richiesta la maggior parte delle strutture hanno modificato e migliorato notevolmente i servizi, offrendo luoghi sempre più accoglienti, con piscine, spazi ricreativi ed organizzati sia per i più piccoli che per i grandi, hanno inserito case mobili, bungalow e tendoni attrezzati con letti e servizi molto più comodi della classica tenda con sacco a pelo e materassino gonfiabile, campi da tennis, da palla a volo, discoteche ed intrattenimenti serali, attività diurne e moltissimi offrono anche un servizio di internet  per navigare liberamente senza dover rinunciare alle solite abitudini di tutti i giorni.

Oggi vi propongo un sito molto interessanti dove potrete trovare campeggi sia in Italia che all'estero a prezzi decisamente più concorrenziali della vacanza in hotel.


Suncamp Holidays

Si chiama Suncamp Holidays e vi offre campeggi anche con sistemazioni di lusso come le SunLodge, oltre alle Piazzole, alle Tende Bungalow, alle Case Mobili ed ai Bungalow/Chalet.

 propone soggiorni in oltre 280 campeggi situati in 15 paesi europei: Francia, Spagna, Italia, Croazia, Austria, Germania, Lussemburgo, Ungheria, Grecia, Svizzera, Slovenia, Danimarca, Repubblica Ceca, Belgio e Olanda
Molti campeggi prevedono offerte speciali, per esempio 7 notti al prezzo di 5 (sconto 7=5) o 14 notti al prezzo di 12 (sconto 14=12).

Destinazioni Suncamp Holidays

Le SunLodge si dividono in tre tipologie:

Case mobili di lusso
Avventurose tende lodge
Case mobili di lusso: 
Suncamp Holidays ha creato e perfezionato il concetto di una propria casa mobile: la SunLodge, dove lusso e comfort giocano un ruolo primario.



Avventurose tende lodge:
Campeggiare in maniera avventurosa e confortevole in una bellissima tenda lodge.
SunLodge Safari e Jungle sono tende eleganti in stile africano, situate nelle più belle località d'Europa.


RoyalLodge, tenda di design
RoyalLodge, tenda di design: 
Volete essere circondati da lusso e comfort assoluti?
Allora RoyalLodge fa al caso vostro!
Questa tenda di design, infatti, è stata creata appositamente per campeggiatori in cerca di stile e lusso.


Novità: SunLodge Sequoia e SunLodge Bintulu

SunLodge nuovissime! Con il lusso, il comfort e lo spazio che ti aspetti da una SunLodge.
Arredate con stile e naturalmente sistemate nei migliori campeggi.
La mobile home è diventata ora una vera e propria casa per le vacanze e la Lodge Tent è più grande che mai.

Novità: SunLodge Sequoia e SunLodge Bintulu




0 commenti:

Posta un commento

Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.