Torna alla Home Page
Cerca Hotel e Alloggi Economici
Cerca Voli e Low Cost
Cerca Compagnie Aeree
Cerca Vacanze e Volo+Hotel
Cerca Crociere e Traghetti
Cerca Auto Noleggio
Cerca Assicurazioni di Viaggi
Cerca Regali, Esperienze e Cofanetti

1 agosto 2012

Ibiza - Speciale Baleari

Ibiza - Speciale Baleari

Capitale europea della vita notturna, Ibiza vive ininterrottamente ventiquattro ore al giorno.
Luogo eletto dai giovani europei come uno dei centri di divertimento più sfrenato, è anche l'isola della trasgressione.

Ibiza - Speciale Baleari
Allegra, eccentrica, trasgressiva, esibizionista, folle, ambigua, sono solo alcuni dei modi per descrivere e per definire questa bellissima isola delle Baleari, dove la vita non si ferma mai, dove tutto è spettacolo e la quotidianità è un grande palcoscenico, dove ognuno dei partecipanti crea il grande show.
Accanto, tuttavia, convive l'altra Ibiza, quella fatta di calette e tranquille baie ed insenature ed è stata eletta patrimonio dell'UNESCO.
Un'isola dove l'accoglienza sempre gradevole, le buone strutture alberghiere, l'ottima cucina, gli adeguati servizi sportivi e di divertimento per le famiglie la rendono adatta a tutti, giovani, famiglie ed anche per coloro che sono alla ricerca del relax ed amano di più la vita diurna.
Ad Ibiza nascono le nuove mode e le nuove tendenze musicali.

Ibiza - Speciale BaleariQui si balla ad ogni ora del giorno e della notte, durante le feste organizzate sulle spiagge, a bordo delle piscine e nelle discoteche più rinomate d'Europa, dove si esibiscono i dj più famosi del mondo.
La maggiore attrattiva dell'isola, infatti, è indiscutibilmente la vita notturna, che richiama ogni anno da tutto il mondo turisti, artisti, intellettuali, personaggi dello spettacolo internazionale.
Ma Ibiza non è solo questo. Anzi, il suo punto di forza è la bellezza dell'ambiente naturale.
La maggior parte del suo territorio è protetto dall'UNESCO, estesi boschi di pino si alternano a dolci colline disseminate di piccoli borghi e di case di campagna, le caratteristiche "fincas".

Ibiza - Speciale BaleariLa costa di Ibiza è varia, a sud ampie spiagge sabbiose molto frequentate dai turisti, a nord baie selvagge ancora incontaminate e calette nascoste.
Lungo la costa occidentale si trovano la baia di San Antonio, punteggiata da piccole calette che si alternano tra sabbia e roccia, e Cala d'Hort, di fronte all'isola di Es Vedrà, uno sperone di roccia conficcato nel mare, alto circa 375 mt, molto suggestivo e meta preferita dagli hippy e dagli amanti della new age.
Ibiza e Playa d'en Bossa rappresentano il centro turistico più importante dell'isola.

Ibiza - Speciale Baleari
Caratterizzate da lunghe spiagge di sabbia e da numerosi locali e discoteche, sono meta ideale per la clientela più giovane e sono il fulcro del divertimento.
Figueretas e Talamanca sono considerate come il naturale proseguimento della città di Ibiza e sono caratterizzate da piccole spiagge, sia di sabbia che di roccia e sono ben protette dal vento.
San Antonio e Port d'es Torrent, a circa 15 km da Ibiza, rappresentano il secondo centro dell'isola per la concentrazione di alberghi, locali e discoteche.
La vivace vita notturna e l'ambiente internazionale rendono questa zona tra le più attraenti dell'isola.

Ibiza - Speciale Baleari
Le Discoteche di Ibiza:
Pacha - Amnesia - Space - L'Elephant Bar - Eden - Privilege - Lio - Km5 - DC 10 - USHUAIA - SANKEYS - IBIZA ROCKS HOTEL - ZOO PROJECT - ES PARADIS - BAMBUDDHA BAR - BORA BORA - MARTINA

- Scheda di Ibiza su Wikipedia 
- Ibiza patrimonio dell'UNESCO
- Informazioni utili e Guida sulla Spagna

 Informazioni utili per organizzare un viaggio ad Ibiza 
- Cerca Voli per Ibiza
- Cerca Voli per Palma de Mallorca
- Cerca Voli per Minorca
- Cerca Hotel a Ibiza


0 commenti:

Posta un commento

Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.