Torna alla Home Page
Cerca Hotel e Alloggi Economici
Cerca Voli e Low Cost
Cerca Compagnie Aeree
Cerca Vacanze e Volo+Hotel
Cerca Crociere e Traghetti
Cerca Auto Noleggio
Cerca Assicurazioni di Viaggi
Cerca Regali, Esperienze e Cofanetti

13 febbraio 2014

I 10 luoghi più Romantici d'Italia


I 10 luoghi più Romantici d'Italia - Venezia

1) Venezia
La città più romantica d'Italia non può che essere Venezia!
Per le peculiarità urbanistiche e per il suo patrimonio artistico, Venezia è universalmente considerata una tra le più belle città del mondo ed è annoverata, assieme alla sua laguna, tra i siti italiani patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, questo fattore ha contribuito a farne la seconda città italiana (dopo Roma) con il più alto flusso turistico, in gran parte proveniente da fuori Italia.
La parte storica della città viene tradizionalmente suddivisa in sei sestieri: Dorsoduro, Santa Croce, San Polo, San Marco, Cannaregio e Castello. I sestieri della città antica si articolano intorno alla doppia ansa del Canal Grande, la via d'acqua principale da cui si snoda una fitta rete di circa 158 canali minori.

2 febbraio 2014

10 Hotels Design in Italia...un viaggio tra lusso e arte!


10 Hotels Design in Italia...un viaggio tra lusso e arte!


Un viaggio alla scoperta degli hotel Design più belli d'Italia.
10 alternative per trascorrere una vacanza indimenticabile tra lusso e arte che vi faranno sentire quasi come dentro un museo.
Fino a qualche anno fa la scelta dell'hotel dove alloggiare era basata principalmente sulla posizione, comoda e centrale, e sul prezzo; ora invece stanno nascendo moltissimi hotel che vi offrono degli scenari molto particolari e suggestivi e allo stesso tempo servizi impeccabili e professionalità, che vi faranno godere il viaggio sin dalla'sistemazione e non solo per la destinazione scelta da visitare.

1 febbraio 2014

10 Hotel molto Particolari...che non dimenticherete mai!


10 Hotel molto Particolari che non dimenticherete mai!

Avete mai sognato di dormire dentro un'aereo o dentro un'auto d'epoca? e sotto al livello del mare o in una caverna? e in un letto scavato nel ghiaccio o in mezzo ad un lago? o ancora meglio dentro una barca o un albero? Avete mai desiderato di nuotare nella piscina più alta di Singapore o immersi nella natura incontaminata dell'Indonesia
Ecco 10 Hotels molto particolari e stravaganti che vi daranno la possibilità di vivere queste esperienze uniche ed indimenticabili. Qual'è il vostro sogno?

Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.