Torna alla Home Page
Cerca Hotel e Alloggi Economici
Cerca Voli e Low Cost
Cerca Compagnie Aeree
Cerca Vacanze e Volo+Hotel
Cerca Crociere e Traghetti
Cerca Auto Noleggio
Cerca Assicurazioni di Viaggi
Cerca Regali, Esperienze e Cofanetti

23 maggio 2011

HOSTEL BOOKERS - oltre 20.000 Ostelli economici in più di 3.000 località in tutto il mondo!!


HOSTEL BOOKERS - oltre 20.000 Ostelli economici in più di 3.000 località in tutto il mondo!!


HOSTELBOOKERS

Hostelbookers Italia offre ai viaggiatori indipendenti oltre 20.000 strutture ricettive di qualità a prezzi contenuti in più di 3.000 località in tutto il mondo.
Hostelbookers Italia é orgoglioso di essere l'unico sito di prenotazioni on line a non applicare nessun "costo di prenotazione".
Con più di 20.000 tra ostelli ed hotel economici in tutto il mondo, il nostro scopo é quello di essere il sito di prenotazione on line numero uno per backpackers, viaggi studenteschi, e per qualsiasi viaggiatore low cost.

Sia che tu stia cercando un hotel economico a Barcellona, Stoccolma o Edimburgo, o un ostello ad Amsterdam, Berlino, Barcellona o in qualsiasi altra destinazione nel mondo, offriamo un’ottima selezione di ostelli e hotel economici che di sicuro rientreranno nel tuo budget.


14 maggio 2011

SUNCAMP HOLIDAYS - gruppo olandese specializzato nell'organizzazione di vacanze in Campeggio!!


SUNCAMP HOLIDAYS - gruppo olandese specializzato nell'organizzazione di vacanze in Campeggio!!


SUNCAMP HOLIDAYS
Sognate una vacanza in campeggio piacevole e spensierata? fa al caso vostro! Potrete montare la tenda, parcheggiare la roulotte oppure scegliere tra varie tipologie di alloggi disponibili (tende attrezzate, roulotte fisse, bungalow o chalet) nei migliori campeggi d'Europa. E tutto prenotando comodamente tramite internet.
, gruppo olandese specializzato nell'organizzazione di vacanze in campeggio, da oltre 40 anni offre ai propri clienti una vasta gamma di strutture per famiglie in Francia, Spagna, Italia, Croazia, Austria, Germania, Lussemburgo, Ungheria, Grecia, Svizzera, Repubblica Ceca, Slovenia, Danimarca, Belgio e Olanda. Tutti i campeggi sono adatti ai bambini, perché se i vostri figli si divertono, anche la vosta vacanza sarà un successo! Ecco perché abbiamo deciso di selezionare soltanto campeggi sul mare o con piscina!

10 maggio 2011

JET2 - vola verso oltre 77 destinazioni in più di 12 paesi europei e isole!


JET2 - vola verso oltre 77 destinazioni in più di 12 paesi europei e isole!


JET2
è la compagnia low cost leader nel Nord del Regno Unito. Abbiamo lanciato le nostre offerte low cost nel Febbraio 2003 e abbiamo appena festeggiato il nostro 5°anniversario!
ha finora fatto viaggiare più di 10 milioni di passeggeri dalle nostre 6 basi UK, Leeds Bradford, Belfast, Manchester, Newcastle, Edinburgo e Blackpool, verso oltre 77 destinazioni tra le più gettonate per le città, il sole e lo sci, in più di 12 paesi europei, 6 isole mediterranee come le Isole Canarie.
I voli dall'Italia per il Regno Unito sono i seguenti:
- da Milano, Venezia, Olbia verso Leeds
- da Roma verso Leeds e Manchester
- da Pisa a Leeds, Edinburgh, Belfast, Manchester e Newcastle

HOTELSCLICK - cerca tra più di 120.000 Hotel in 6.000 città nel Mondo!!


HOTELSCLICK - cerca tra più di 120.000 Hotel in 6.000 città nel Mondo!!


HOTELSCLICK
Con oltre 120.000 alberghi in tutto il mondo, Hotelsclick è il sito di prenotazione online che soddisfa qualsiasi esigenza di viaggio: hotel e alloggi, ma anche offerte speciali, noleggio auto, voli, trasporti e altri servizi per permettere a chi viaggia di organizzare al meglio il proprio soggiorno.
Per ciascun albergo forniscono: una descrizione dettagliata e aggiornata disponibile in 5 lingue una ricca galleria fotografica una mappa stradale i commenti degli ospiti che hanno già soggiornato nella struttura
L'obiettivo è offrire ai loro clienti tutte le informazioni di cui hanno bisogno prima di prenotare un albergo.

9 maggio 2011

HOTELOPIA - Cerca tra oltre 55.000 hotel in 7.500 destinazioni in tutto il Mondo!


HOTELOPIA - Cerca tra oltre 55.000 hotel in 7.500 destinazioni in tutto il Mondo!


HOTELOPIA
Hotelopia è un'agenzia di viaggi online leader del settore che offre prenotazioni in hotel, trasferimenti e biglietti di ingresso per numerose attività.
L'azienda fa parte del gruppo TUI Travel PLC e ha sede a Palma di Maiorca, in Spagna.
Dal 2004, si occupano della gestione di prenotazioni in hotel e, al momento, la loro offerta copre oltre 55.000 hotel a livello internazionale in 7.500 destinazioni.
Il sito Web è disponibile in 16 lingue e offre 35 diverse valute.
Sono specializzati in alloggi in hotel, offrendo un'ampia scelta di hotel a tariffe ridotte.
Offrono inoltre la Garanzia del prezzo più basso a livello internazionale.

HERTZ - Noleggia un auto in oltre 154 Paesi con oltre 8000 sedi nel Mondo!!


HERTZ - Noleggia un auto in oltre 154 Paesi con oltre 8000 sedi nel Mondo!!


HERTZ
Hertz è uno dei marchi più conosciuti a livello globale nonché la più grande e longeva società di autonoleggio al mondo.
Un pioniere nel noleggio auto, Hertz ha inventato il concetto di fly-drive e da allora ha sviluppato numerose iniziative volte a rendere il noleggio di un’autovettura un’esperienza piacevole e priva di stress. Questo ha permesso a Hertz di conquistare la fiducia dei consumatori e di vincere numerosi riconoscimenti internazionali.

1 maggio 2011

In viaggio con gli animali nei campeggi in Europa!!

In viaggio con gli animali nei campeggi in Europa!!
Prenota una Vacanza in Campeggio con il tuo Amico a 4 Zampe!!
Regole e norme per partire con Fido in Europa.

Olanda
A partire dal 1993, in Olanda vige un divieto generale sui Pitbull Terriers. Oltre a questo, vi è un certo numero di razze senza albero genealogico a cui non è permesso entrare nel paese, queste sono: lo Staffordshire terrier americano, lo Staffordshire Bull terrier (chiamato più comunemente Staffordshire terrier inglese) e razze incrociate con cani come i Pitbull terrier. Lo Staffordshire terrier americano e lo Staffordshire Bull terrier (inglese) possono essere catturati, importati ed esportati solo se in possesso di un valido albero genealogico FCI. Senza questo certificato, l'animale può essere confiscato.
Animali che hanno meno di 3 mesi
Gli animali che hanno meno di tre mesi non necessitano di vaccinazione, se portati in viaggio. Il proprietario deve provare che il cucciolo abbia vissuto nello stesso luogo in cui è nato fino alla partenza per il viaggio e che non sia stato a contatto con animali affetti da rabbia. Il cucciolo può anche andare all'estero, se accompagnato dalla madre, dalla quale è ancora dipendente. Gli stati membri dell'Unione Europea sono liberi di decidere se permettere ai cuccioli con meno di tre mesi di entrare oppure no nel loro paese. Francia e Regno Unito non lo permettono. L'Olanda attualmente lo permette, con le restrizioni sopra indicate.

Francia
I cani appartenenti a queste due categorie possono essere pericolosi e bisogna seguire alcune regole speciali nel caso di importazione o di trasporto attraverso la Francia. La prima e la seconda categoria devono essere notificate nel modo seguente: La prima categoria di cani da guardia riguarda i cani che non sono registrati con un pedigree riconosciuto e la costituzione raggruppa le specie come gli Staffordshire terrier, American Staffordshire terrier (“pit bull'), Mastiff e Tosa. E' proibito portare questi cani in vacanza in Francia o attraverso la Francia. La seconda categoria di cani da guardia o difesa concerne i cani che sono registrati con pedigree riconosciuto: Stafford Terrier, American Stafforshire terrier, Rotweiler, Tosa o cani che somigliano alla razza Rotweiler. E' permesso portare questi cani in soggiorno in Francia ed è consentito portarli attraverso la Francia. Chiaramente devono essere tenuti al guinzaglio e muniti di museruola nei luoghi aperti al pubblico. Inoltre devono essere coperti da assicurazione. Per luoghi accessibili al pubblico intendiamo tutti i luoghi dove si possono incontrare persone.
I campeggi potrebbero avere delle regole diverse riguardo ai cani. Se hai un cane registrato nella seconda categoria contatta via telefono i nostri uffici, chiederemo al campeggio se é permesso portare il tuo cane in quella struttura.


Germania, Svizzera e Croazia
Pittbull, Staffordshire terrier, Staffordshire bull terrier e Bull terrier sono ammessi in Germania per un soggiorno non superiore alle quattro settimane. Queste razze di cani devono indossare sempre la museruola ed essere legati al guinzaglio. Pitbull, Straffordshire Terriers, Dobermann, Argentinian Dog, Fila Brasileiro, Rottweiler, Mastino, Mastino spagnolo, Mastino napoletano, Tosa, Staffordshire Bullterrier e Bullterrier possono entrare in Svizzera per un soggiorno lungo non più di quattro settimane, o per un semplice passaggio. Questi cani devono sempre essere portati al guinzaglio ed indossare la museruola.Questa regola è stata scritta per fare in modo che i cani siano sempre legati ad un guinzaglio corto e che il proprietario debba agire in caso il cane diventi aggressivo, pericoloso nei confronti delle persone. Le razze di cani che necessitano di una museruola sono i Dobermann, gli Staffordshire terrier americani, i Bull Terrier, i Rottweiler, gli Sheperd tedeschi e belga, i Fighter giapponesi, gli Spit giapponesi, i Mastini, i Sarplaninac e tutti gli incroci di queste razze. Eccezione per i Bordeaux ed i Mastini napoletani, per loro solo il guinzaglio.Se si ha un cane di peso superiore ai 20 Kg o con un'altezza al garrese superiore ai 40 cm, è necessaria la museruola, sempre, indipendentemente dalla razza.

Spagna, Portogallo e Italia
In questi tre paesi esiste la legge che reputa un certo numero di razze, pericolose. Ciò non indica però, che gli animali non siano benvenuti. Devono portare la museruola nei luoghi pubblici ed affollati. Nella Catalogna spagnola esiste una lista di razze canine che obbligatoriamente deve portare la museruola per strada.

In viaggio con gli animali nei campeggi in Europa!!
Belgio
Nella regione Quaregnon il Rottweiler non è ammesso. Nel resto del paese deve portare la museruola per strada e non è ammesso agli eventi pubblici come mercati, feste od eventi sportivi.

Ungheria
In Ungheria il guinzaglio è obbligatorio. Inoltre, se richiesto, il vostro animale dovrà indossare la museruola. quindi ricordate di portarla con voi.

Repubblica Ceca
In caso di viaggio aereo è richiesto un'avviso di 24 ore. Potrete avere più informazioni a riguardo rivolgendovi all'ambasciata ceca. Sui mezzi pubblici è obbligatoria la museruola.

Austria
Sui mezzi pubblici il vostro animale deve indossare obbligatoriamente la museruola ed essere al guinzaglio. In alcune aree potrebbero essere applicate alcune restrizioni per malattie come la rabbia. In caso di segnalazione dovrete fare in modo di tenere il vostro animale in auto.

Danimarca
Pitbull e Tosa Inu non sono ammessi.

Animali - si o no?
Solitamente sulle pagine dei campeggi viene indicato il permesso o meno di portare animali domestici in campeggio. Presso un certo numero di campeggi gli animali sono permessi solo in bassa stagione. Nel caso prenotiate una piazzola per la vostra tenda o camper, vi informiamo che gli animali sono solitamente permessi. Nel caso di vacanza all'estero è necessario portare un valido certificato dell'animale.


Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.