Torna alla Home Page
Cerca Hotel e Alloggi Economici
Cerca Voli e Low Cost
Cerca Compagnie Aeree
Cerca Vacanze e Volo+Hotel
Cerca Crociere e Traghetti
Cerca Auto Noleggio
Cerca Assicurazioni di Viaggi
Cerca Regali, Esperienze e Cofanetti

12 giugno 2011

TERRAVISION - offre collegamenti tra gli aeroporti e le città in gran parte d'Europa!!


TERRAVISION - offre collegamenti tra gli aeroporti e le città in gran parte d'Europa!!


Il Gruppo Terravision opera come leader nel settore del trasporto turistico, offrendo servizi di transfer per i passeggeri dagli aeroporti delle maggiori città europee ai rispettivi centri città. Terravision è partner esclusivo di easyJet, Wizz Air e ha rapporti strategici con AirOne, Transavia e British Airways, per citare solo alcune delle compagnie aeree con le quali lavora.


Stansted_468x60_it

Oggi Terravision effettua 18 servizi di trasporto che collegano gli aeroporti “low-cost” con i centri città o le destinazioni turistiche di eccellenza:

Aeroporto di Stansted – Londra Victoria
Aeroporto di Roma Ciampino – Roma centro
Aeroporto di Stansted – Londra Liverpool Street
Aeroporto di Pisa – Firenze centro – Aeroporto di Firenze (Peretola)
Aeroporto di Luton – Londra Victoria
Aeroporto di Bergamo – Milano centro
Aeroporto di Liverpool – Manchester centro
Aeroporti low-cost del Nord Italia - Dolomiti
Aeroporto di Innsbruck –Dolomiti
Aeroporto di Bratislava – Vienna centro
Aeroporto di Torino – Torino centro
Aeroporto di Torino – Alpi del Piemonte e Val d’Aosta
Aeroporto di Trapani –Trapani e Palermo centro
Aeroporto Girona e Perpignan –Pirenei
Aeroporto di Malta –destinazioni di interesse turistico
Aeroporto di Skavsta –Stoccolma centro
Aeroporto di Girona – Perpignan centro
Aeroporto di Gatwick – Londra Victoria

Ogni mese sono più di 280.000 i passeggeri che scelgono di viaggiare con Terravision in virtù della qualità, dell’accessibilità e della convenienza dei servizi offerti.

Transfer Aeroporto Bergamo Orio al Serio- Milano

Terravision ha saputo cogliere le opportunità del mercato e rispondere alle mutevoli esigenze dei propri passeggeri con l’introduzione di servizi sempre all'avanguardia. A tal riguardo, a partire dalla stagione sciistica 2006/2007 Terravision ha allestito, in collaborazione con Alto Adige Marketing e la Camera di Commercio dell’Alto Adige, un collegamento tra l’aeroporto di Innsbruck, gli aeroporti del Nord Italia, quali Bergamo Orio al Serio, Verona Catullo, Venezia Marco Polo e Treviso, e le piste più gettonate delle Dolomiti. In questo modo lo sci e le zone di eccellenza, quali sono le Dolomiti, sono stati resi più accessibili a tutti. Grazie al successo dell’iniziativa, tale servizio è stato allestito anche per le successive stagioni estive ed invernali con ottimi risultati.

Il gruppo ha in cantiere piani di forte sviluppo mediante accordi di franchising con piccole e medie imprese di trasporto in tutta Europa.

La chiave di successo di Terravision è racchiusa nella sua politica commerciale, aggressiva e creativa, che le permette di essere più competitiva rispetto alla concorrenza locale e che si basa su quattro canali di vendita: Internet, punti vendita/assistenza aeroportuali, vendite a bordo ed i punti vendita/accoglienza nei centri città. Entrambi i canali di vendita sono importanti per il Gruppo e nel dettaglio si scopre che da inizio 2010 le vendite online hanno costituito il 20% circa delle vendite totali. I punti vendita alle partenze e agli arrivi degli aeroporti hanno costituito invece il 15% ed il 56% circa rispettivamente, mentre i Terracafè hanno totalizzato l’8% circa sul totale delle vendite, ottenendo così a fine 2009 un fatturato di circa €30 milioni.

468x60 Luton

Terravision possiede, ad oggi, punti vendita in circa 34 aeroporti posizionati in 10 paesi europei e punta ad incrementare ulteriormente la sua presenza entro la fine del 2010. Su Internet promuove e vende i suoi servizi attraverso il proprio sito web che conta più di 300.000 visitatori ogni mese ed i siti dei partner (tra i quali compagnie aeree, portali di viaggio ecc.). Attualmente avvengono all'incirca più di 600 prenotazioni online giornaliere. Inoltre, la rete commerciale Terravision si è ulteriormente ampliata con l’introduzione nei centri città di Roma, Firenze e Londra dei punti Terracafè, gestiti dalla società del Gruppo Terravision Low Cost Parking Srl.

I locali Terracafè nascono dall'esigenza di fornire un servizio di assistenza e ristoro ai passeggeri in attesa di raggiungere gli aeroporti di destinazione. I Terracafès quindi, sono divenuti punto di riferimento che oltre ad offrire una comoda attesa, propongono ai clienti un servizio informazione e la possibilità di ristorarsi con proposte gastronomiche accompagnate da bevande selezionate.

L’attività è partita con l’apertura quasi in contemporanea di 3 punti Terracafè: a Roma all'interno del complesso di Grandi Stazioni a Termini, a Firenze con l’acquisizione di un bar storico della città, il Bar Pasticceria Deanna, ubicato sulla famosa Piazza della Stazione di Santa Maria Novella, a Londra nel cuore turistico della capitale inglese: Victoria. Entro il 2010 è prevista l’apertura di altri due locali: a Milano presso la Stazione di Milano Centrale e a Manchester città universitaria tra le più importanti del Regno Unito.

Fiumicino Airport Transfer_300x250_en

0 commenti:

Posta un commento

Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.