Torna alla Home Page
Cerca Hotel e Alloggi Economici
Cerca Voli e Low Cost
Cerca Compagnie Aeree
Cerca Vacanze e Volo+Hotel
Cerca Crociere e Traghetti
Cerca Auto Noleggio
Cerca Assicurazioni di Viaggi
Cerca Regali, Esperienze e Cofanetti

29 giugno 2010

I Pericoli nel Mar Rosso !!!


Il Mar Rosso è una delle destinazioni più ricercate per le nostre vacanze.
I motivi principali sono sicuramente due :
- l'ottimo rapporto qualità/prezzo; perché è possibile trovare offerte e pacchetti convenienti tutto l'anno, specialmente con le offerte lastminute e lastsecond.
- ed è una delle mete tropicali più suggestive, più vicine ed accessibili da raggiungere; in media, dall'Italia, il volo dura solamente 3 ore circa.

Le località più note sono: Sharm El Sheikh, Hurghada, Marsa Alam, El Quoseyr, Dahab e Safaga (ancora poco conosciuta).

Il clima del Mar Rosso è generalmente caldo e secco e la temperatura media annuale è compresa tra 22°e 30°C; i mesi estivi, da giugno ad agosto, sono decisamente i più caldi!
Le coste sono bordate da una fantastica barriera corallina o madreporica, che si estende per oltre 2000 km, che viene comunemente chiamata anche col nome di "Reef", ed è costituita da coralli duri o madrepore, e da coralli molli.

24 giugno 2010

Noleggia un auto con AutoEurope !!



Auto Europe è uno tra i più grandi mediatori di noleggio auto per vacanze in tutto il mondo. Collaborano con grandi ditte rinomate come, ad esempio, Avis, Europcar, Hertz e National/Alamo.
La distribuzione dei loro prodotti avviene tramite vendita diretta in internet.
Le loro tariffe, estremamente competitive, includono tasse, assicurazioni e limitazioni di responsabilità per danni alla vettura.

Garanzie:
- Nessuna tassa per annullamenti e/o modifiche fino a 48 ore prima del noleggio
- Rimborso della franchigia, in caso di danni alla vettura, per molte categorie e in molte destinazioni
- Più di 125 autonoleggiatori associati, in 87 paesi con più di 6.000 stazioni di noleggio nel mondo
- Forte in prenotazioni Last-Minute, disponibilità e servizio
- Un sistema di prenotazioni sicuro, veloce e semplice da usare



19 giugno 2010

Cosa fare a Londra!! guida utile per visitare la città

In Vacanza a Londra!!
Se state pensando di trascorrere qualche giorno nella più grossa e trasgressiva capitale Europea allora armatevi di zainetto (perché sarà più facile trasportare le cose che inevitabilmente comprerete in giro) , un ombrellino tascabile (perché li... non si sa mai), una bella mappa (che potrete trovare sotto quasi tutte le stazioni della metro, fino ad esaurimento scorte) ed un bel paio di scarpe comode da ginnastica, perché Londra da vedere offre tantissimo ma anche da camminare ce ne sarà parecchio.

Anche se il clima è più freddo rispetto al nostro vi consiglio di non vestirvi troppo pesanti o di vestirvi a strati, perché spesso si cammina per chilometri solo per fare un cambio di linea della Metro, e nelle gallerie fa caldo e si suda; rischiate di ammalarvi subito per i cambi di temperatura tra dentro e fuori, negozi compresi!

Per iniziare alla grande la giornata vi consiglio di approfittare della ricca colazione all'inglese, bella sostanziosa, con uova, pancetta, pomodori e fagioli (se non avete la colazione nel posto dove alloggiate non vi preoccupate perché la potrete trovare in parecchi Caffé, anche a prezzi fissi di 3 o 4 Pounds.

Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.